Tesseramento 2021

Gentile Socio,

in occasione dell’Assemblea Generale della nostra Associazione è stato stabilito, ai sensi dell’art. 10 dello Statuto, che la quota associativa per l’anno 2021 è fissata in €. 10,00 (dieci/00). Si tratta di un piccolo contributo da versare per sostenere un’attività, sempre intensa, dedicata alla promozione della storia del nostro territorio.

Per agevolare il versamento della quota sociale, sono disponibili due opzioni:

1.   Se possiedi una carta di credito puoi farlo direttamente dal nostro sito utilizzando il banner presente sulla destra della home page “Rinnova la tua iscrizione al Circolo Marchesi del Monferrato

2.  Effettuando un bonifico sul Conto corrente n.02208/0000000 93426 presso Banco BPM Alessandria Ag.A intestato al Circolo Culturale” I Marchesi del Monferrato”
Coordinate: IT 65 S 05034 10409 000000093426 e indicando come causale:  Quota sociale 2021.

Se invece stai visitando questa pagina ma non sei ancora iscritto, puoi farlo (dopo aver letto il nostro Statuto) compilando il sottostante modulo, restituendolo alla mail info@marchesimonferrato.it; saremo lieti di accoglierti nella nostra famiglia!

Spett.le Consiglio Direttivo

  Circolo Culturale

“I Marchesi del Monferrato”

Via Santa Maria di Castello, n. 14, 15121 Alessandria

DOMANDA DI AMMISSIONE COME MEMBRO DELL’ASSOCIAZIONE.

Il/La sottoscritt………………………………………………………….…………., nat…. a …………………………………………… il …………………………

Residente in……………………………………………………………………………………………………………………

Via/Corso/Piazza……………………………………………………….. n°…………………….. CAP………………………………………………. Provincia……………………………………………………tel……………………………………………. Cell……………………………………………………. E-mail……………………………………………………………

chiede a codesto spett.le Consiglio Direttivo di essere ammesso quale socio dell’Associazione denominata Circolo Culturale “I Marchesi del Monferrato”.

Il sottoscritto si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali validamente costituiti.

A tale scopo dichiara di conoscere e accettare lo statuto sociale.

Luogo………………………………………….., Data……………………………………..

Firma dell’aspirante Socio…………………………………………………………………….

 

Ricevuta l’informativa sull’utilizzazione dei miei dati personali ai sensi dell’art.13 del Decreto Legislativo n.196/2003 consento al loro trattamento nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi statutari. Consento anche che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati agli enti con cui l’associazione collabora e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.

 

Luogo………………………………………….., Data……………………………………..

 

Firma dell’aspirante Socio …………………………………………………………………….

 

SPAZIO RISERVATO AL CONSIGLIO DIRETTIVO.

Vista la suddetta domanda, pervenuta il ________________________________, il Consiglio Direttivo dell’Associazione denominata Circolo Culturale “I Marchesi del Monferrato”, riunitosi in data______________________, ha deliberato che

_______________________________________ è ammesso quale socio ordinario a far data dal ________________________, previo versamento della quota associativa per l’anno in corso, e registrato al nr._________ del libro dei Soci.

Alessandria, _____________________________

 

La Presidente

_____________________________.

(Emiliana Conti)