Alessandria – Assemblea Generale

Alessandria – 18 dicembre 2005

Il 18 dicembre 2005, presso la sede della Circoscrizione Europista di Alessandria, si è riunita l’Assemblea Generale del Circolo Culturale “I Marchesi del Monferrato” .

All’incontro hanno partecipato, soci, sostenitori ed amici del Circolo.
Nel corso della giornata è stato presentato il programma di attività svolto dal Circolo nel corso dell’anno e presentate le iniziative riguardanti l’attività per l’anno 2006. E’ stato dedicato ampio spazio alla presentazione delle attività celebrative per i 700 anni dell’arrivo dei Paleologi di Bisanzio in Monferrato, soffermandosi sugli aspetti riguardanti le diverse manifestazioni che vedranno la nostra Associazione impegnata con Enti ed altre Associazioni nella predisposizione di un ampio programma da svolgersi sul territorio piemontese, ligure e lombardo. Diversi sono stati gli interventi in merito a questa importante iniziativa, tra cui quelli dei professori SETTIA, LIGATO e BASSO.

Nel corso della Assemblea è stata presentata e consegnata ai presenti, la nuova tessera sociale. Ai lavori hanno partecipato gli amici del Gruppo Marchesi Paleologi di Chivasso, la cui Associazione è stata iscritta tra i Soci del nostro Circolo Culturale. Al termine dei lavori assembleari si è tenuto il pranzo conviviale.

Gallery