Cultura e Caffè si conferma un appuntamento gradito.

Anche questo sabato ha avuto luogo l’incontro presso la sede del Circolo Culturale “I Marchesi del Monferrato”.

La scommessa che abbiamo avviato sabato scorso ha trovato una conferma positiva: oggi altri amici e soci del Circolo ci hanno onorato della loro presenza.

Insieme all’ormai consolidata presenza di Tiziana Guglielmero abbiamo accolto Giulia Gomba, giovane manager che ha voluto conoscere le attività del nostro Circolo.

Poco dopo la nostra sede è stata conquistata dalle giovani leve: Diletta Conte, Helena Malfitano e Giulia De Santis, quest’ultima accompagnata dalla mamma Fabiana, hanno aderito al nostro Circolo e possiamo con felicità comunicare loro “siete dei nostri”!!!!!

Il doveroso tocco istituzionale è stato infine portato dal socio Carmine Passalacqua, Presidente della Commissione Cultura nel Consiglio Comunale di Alessandria.

E’ stata una serata quindi popolata da giovani studentesse, che hanno appreso le finalità dei Marchesi del Monferrato e ci hanno rassicurati che saranno loro a raccogliere il testimone quando anche noi passeremo alla storia: attenzione, ragazze, ciò avverrà il più tardi possibile!

Sabato prossimo, 8 febbraio 2020, continueremo l’esperienza: vi aspettiamo.

Gallery
Rassegna stampa