Assemblea Generale

Bruno (AT), domenica 30 novembre 2014
Per il secondo anno consecutivo, si è tenuta a Bruno l’assemblea associativa de “I Marchesi del Monferrato”.
A ospitare l’incontro è stata la confortevole sede della Bocciofila, mentre l’organizzazione dell’appuntamento è stata curata dal Vice Presidente Angelo Soave con la generosa collaborazione degli altri soci della località astigiana.
Davanti ad una sala gremita, il presidente Roberto Maestri ha illustrato dettagliatamente le molte iniziative che hanno contraddistinto l’anno del decennale d’attività de “I Marchesi del Monferrato”. Il presidente ha poi proseguito il suo intervento illustrando i molti progetti per il 2015.
Franco Scrivanti ha successivamente accompagnato i presenti nella visita al Centro di Documentazione – che costituisce anche la sede dell’Associazione per la provincia di Asti – dove sono raccolti molti materiali inediti riguardanti la figura di Camilla Faà di Bruno.
Un pranzo, ottimamente organizzato, con specialità del territorio, ha degnamente concluso l’appuntamento annuale che ha sancito l’ulteriore crescita dell’Associazione ormai divenuta un importante riferimento – non solo culturale – per il territorio.

Gallery
Rassegna stampa