I Marchesi del Monferrato ospitano le Streghe!

l’Associazione Culturale Orizzonte – Casagrassi Serole in collaborazione con il Circolo Culturale Marchesi del Monferrato e l’Unione Giornalisti e Comunicatori Europei, con Quizzy Teatro, presentano

“STREGHE” UNA STORIA di TERRORE, VIOLENZA e POTERE a SPIGNO, testo e regia di Paolo La Farina.

Lo spettacolo teatrale si svolgerà in Alessandria, nel Chiostro della Chiesa di Santa Maria di Castello, ove si trova la sede della nostra Associazione, sabato 10 ottobre 2020 alle ore 18.00, con replica alle ore 21.00..

Negli allegati comunicato stampa e locandina pubblicitaria troverete tutte le indicazioni per poter trascorrere un momento di serenità all’insegna della storia e della cultura del nostro territorio.

Gli artisti, il regista e tutti coloro che partecipano allo spettacolo sono giovani che amano il teatro e con quest’arte trasmettono passione e conoscenza: partecipare sarà un modo di spendere bene la modica somma di 12 euro e di sostenere la cultura e l’entusiasmo di giovani promesse. I Marchesi del Monferrato sono in prima fila per assolvere a questo compito, ben consci che ogni espressione culturale che consenta di conoscere il nostro territorio dev’essere spronata ed accompagnata.

Quì di seguito indichiamo i riferimenti per le prenotazioni e non dimenticate che in caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà egualmente sotto i portici del Chiostro.

Vi aspettiamo!

Per prenotazioni:

info@casagrassi.it – 3489117837 – Quizzy Teatro: 348 4024894

Gallery
Rassegna stampa