Una bella…..Idea

La prestigiosa rivista Idea, settimanale online della provincia di Cuneo diretto da Carlo Borsalino, ha dedicato al Circolo Culturale “I Marchesi del Monferrato” un interessante articolo, a firma di Paolo Riccardini, nel quale si parla delle nostre attività, passate, presenti e future.

A pag. 84, seguendo il sottostante link, potrete godervi la lettura di questa importante pubblicazione e vedere l’articolo che ci riguarda.

E’ certamente un gradito omaggio, che gratifica il Circolo Culturale e tutti i soci per il costante lavoro di divulgazione della storia e della cultura del Monferrato, sin dai giorni nei quali il nostro Fondatore Roberto Maestri ebbe l’idea di dar vita a quella che oggi è una stupenda officina di pensiero e di studio.

Il nostro Circolo Culturale sta raccogliendo positivi riscontri della bontà della strada intrapresa, e l’ultima manifestazione, lo spettacolo STREGHE tenutosi il 10 ottobre 2020 presso il chiostro di S.Maria di Castello in Alessandria, ne è ulteriore conferma.

Seguiteci sulle nostre pagine facebook e su www.marchesimonferrato.it, ne vedrete ancora delle belle!

https://ita.calameo.com/read/0017403965799270c6b53

Gallery
Rassegna stampa